Il regalo di Natale di LAM al suo team: una sfida in cucina!
Per il Natale 2019 LAM ha pensato per i propri collaboratori un regalo diverso dal solito: un’esperienza di team building, dedicata tanto alla crescita personale quanto a quella di gruppo.
L’idea è nata dalla volontà di mettere alla prova il nostro team in un’attività coinvolgente e divertente, che facesse capire ad ogni singola persona l’importanza e il valore che ciascuna di loro ha all’interno dell’azienda, ma soprattutto quello degli altri membri della squadra.
Abbiamo così riunito tutti e 50 i nostri professionisti e li abbiamo portati a loro insaputa a Studio Food 33, un laboratorio di cucina dove poter sperimentare e mettersi in gioco. Diviso in quattro brigate, il team si è sfidato in una gara di cucina, dove il lavoro di gruppo, la collaborazione e l’organizzazione sono alla base della buona riuscita del risultato, proprio come accade ogni giorno in LAM con le lavorazioni di precisione meccanica.
Con l’aiuto dello chef di Studio Food 33 Fabio Lepiani, le squadre hanno portato a termine il lavoro con grinta e spirito di squadra, dimostrando anche tra di fornelli di essere un team unito e vincente.