Dal 24 al 26 ottobre 2024 torna Fabbriche Aperte Piemonte, l’iniziativa regionale che consente al pubblico di esplorare i luoghi della produzione industriale piemontese. Questa quinta edizione vedrà l’apertura straordinaria di 140 stabilimenti su tutto il territorio, offrendo un’occasione unica per entrare in contatto con le eccellenze tecnologiche e produttive del Piemonte.
Anche quest’anno LAM parteciperà all’evento, aprendo le porte del suo stabilimento di Vigliano Biellese venerdì 25 ottobre dalle 15 alle 17 e sabato 26 ottobre dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16.
Durante la visita guidata di 60 minuti, i partecipanti potranno conoscere da vicino il ciclo produttivo aziendale: dall’ufficio tecnico-commerciale fino ai dettagli delle macchine e tecnologie impiegate nei diversi processi produttivi. Sarà un’opportunità per scoprire come LAM trasforma l’innovazione in soluzioni di eccellenza, simbolo della grande tradizione manifatturiera del nostro territorio.
Grazie a Fabbriche Aperte Piemonte, LAM potrà condividere con i visitatori il suo impegno per l’innovazione sostenibile, mostrando concretamente l’organizzazione produttiva che porta sul mercato prodotti di alto livello, nel rispetto dei valori industriali piemontesi.