Il 27 e 28 ottobre 2023 riparte Fabbriche Aperte Piemonte, l’iniziativa che permette al grande pubblico di visitare i luoghi della produzione industriale del territorio, aperti in via straordinaria per l’occasione. Sono oltre cento le imprese coinvolte in quest’edizione, che, nell’arco delle due giornate, proporranno percorsi di visita gratuiti all’interno dei loro stabilimenti.
Anche LAM aderisce alla manifestazione, aprendo le porte dell’azienda di Vigliano Biellese. Durante il tour – della durata di 60 minuti – sarà possibile seguire l’intero percorso di gestione di una commessa, dall’ufficio tecnico commerciale ai singoli passaggi produttivi, scoprendo le peculiarità delle macchine e delle tecnologie impiegate nel processo.
Grazie a Fabbriche Aperte Piemonte LAM avrà la possibilità di condividere con i visitatori la propria propensione all’innovazione tecnologica e di mostrare loro come vengono organizzati i cicli produttivi che portano sul mercato soluzioni d’eccellenza, simbolo della grande tradizione manifatturiera del territorio.
Prenota la tua visita ora cliccando qui