Tecnologia & Innovazione, dedica a LAM un nuovo articolo incentrato sulla digitalizzazione dei processi che ha contribuito alla crescita dell’azienda e all’incremento di un parco clienti sempre più diversificato.
L’articolo analizza il processo di modernizzazione compiuto dall’azienda, avvenuto tramite importanti investimenti nell’area della digitalizzazione, con l’obiettivo di migliorare sempre più le performance e l’efficienza dei servizi offerti ai clienti, distribuiti in svariati settori industriali: dall’elettronica industriale all’aeronautica.
All’interno dell’azienda i sistemi tecnologici sono diventati un supporto imprescindibile a cui gli addetti si appoggiano per svolgere il loro lavoro, ottimizzando tempi e costi. Numerosi sono stati gli interventi strutturali effettuati a partire dall’acquisizione di un sistema gestionale o il collegamento di alcune delle macchine nei vari reparti di modalità 4.0 con rivelazione dati automatica.
A beneficiarne è un panel di clienti in costante aumento, al quale LAM si rivolge mettendo a disposizione tecnologie competenze, esperienza senza compromessi e progetti futuri di sviluppo in cui credre tra cui la certificazione ISO 9100 e la costruzione di una nuova sede produttiva più moderna.