Tecnologia & Innovazione, rivista che divulga le più importanti innovazioni tecnologiche nel contesto industriale e aziendale italiano, dedica a LAM un articolo inerente al percorso di sviluppo intrapreso dall’azienda, in accordo con quanto previsto da Industria 4.0.
La rivista, che mappa dall’interno i principali processi di cambiamento dei settori del Made in Italy, offre una panoramica dettagliata di ciò che LAM ha avviato.
Da un paio d’anni, infatti, LAM ha fatto dell’innovazione tecnologica il proprio tratto distintivo, una scelta strategica per due aspetti: da una parte la voglia di inserirsi nella cultura delle nuove generazioni, assicurando all’azienda una continuità nel futuro; dall’atra, invece, la possibilità di ottimizzare tempi e costi delle lavorazioni, aspetto non trascurabile per una realtà dinamica e in crescita. Per questo motivo, all’interno dell’azienda, i sistemi tecnologici sono diventati un supporto imprescindibile a cui gli addetti si appoggiano per svolgere il loro lavoro nel modo più corretto, con facilità, e nel pieno rispetto dei tempi prestabiliti.