MecMatica, azienda che da più di vent’anni progetta e sviluppa software per la gestione e l’ottimizzazione della produzione nel settore della meccanica, ha aggiunto al suo portfolio clienti anche LAM.
Interessata già dalle dimostrazioni delle demo di Metronomo.net, infatti, LAM ha deciso di installare nei reparti di produzione e logistica il software gestionale, portando l’azienda a fare un passo avanti decisivo rispetto alle altre realtà produttive.
Alla richiesta di MecMatica di spiegare quali obiettivi sono stati raggiunti con l’implementazione di Metronomo.net, il Direttore Commerciale di LAM Davide Lugli risponde: “Grazie alla facilità con cui Metronomo.net reperisce informazioni chiare e precise, stiamo ottimizzando i tempi di gestione. Il Software ci permette di dare risposte e risolvere problemi in modo più rapido ed efficace”.
Con l’obiettivo dichiarato di migliorare sempre di più la capacità produttiva e ottimizzare la logistica, Davide Lugli aggiunge: “L’investimento che abbiamo fatto nel sistema MES è stato una conseguenza logica nel segno dell’innovazione e rinnovamento dell’azienda”.
MecMatica, che trova sempre la soluzione più adatta alle esigenze dei suoi clienti in un clima di collaborazione propositiva, è il partner ideale per le aziende di produzione meccanica che vogliono rimanere sempre competitivi sul mercato di riferimento.
SCOPRI INDUSTRIA 4.0